BRINDISI-Fave e cicorielle, le scrocchiarelle, i supplì, la carbonara da passeggio, le polpette ripiene e i crocchettoni di patate, sono solo alcuni dei piatti che raccontano la cucina del “Fava Comfort Food”, un nuovo locale pronto ad aprire i battenti in piazza Matteotti, civico 2, a Brindisi. Immerso nel cuore della città c’è un luogo, quindi, che sa unire il gusto della tradizione con la qualità dei prodotti tutti rigorosamente “a kmVERO”.
“Non ci piace dire filosofia, ma modo di pensare e di essere. Pensiamo di essere coscienti di una cucina di qualità, sana, fresca, stagionale- dice Daniel Graziano, il giovane ristoratore, food stylist- Il nostro Comfort Food é esattamente quello che promette il nome: un viaggio tra i morsi, ovvero tra quegli street food che non richiedono bon ton o tavole super apparecchiate. Tapas e scrocchiarelle in un piccolo tour intorno al mondo. Il tutto in un ambiente elegante dalle pareti confortevoli in cui spicca il claim del locale, rigorosamente “a kmVERO”. “Fava Comfort Food” si distingue per la ricerca costante, utilizzo di sole materie prime di qualità e un menù che cambia e si adatta alle stagioni.
Il locale è caldo ed accogliente, si esprime in uno spazio contemporaneo dove risalta la cura del dettaglio. Drink a pranzo e cena? L’aperitivo a tutte le ore del giorno. “Uno spazio adatto ad ogni break della giornata pensato per soddisfare quel bisogno di convivialità che sentiamo ogni giorno- aggiunge Daniel- Mai banale e mai scontato. Il nostro momento di confronto. Presto a Brindisi!”.
BrindisiOggi
Iniziativa interessante. In bocca al lupo