Manifestazione sul decreto sicurezza, la Comunità africana ringrazia la Questura

BRINDISI- Il Presidente della Comunità Africana di Brindisi, Drissa Kone, a nome di tutti i migranti che si trovano sul territorio di Brindisi e provincia, ringrazia il Questore vicequestore e tutti gli operatori della Questura di Brindisi; in modo particolare, il Dirigente dell’Ufficio Immigrazioni, per aver mantenuto le promesse fatte in occasione della Manifestazione che si è svolta il 25 gennaio. Infatti avevano promesso che avrebbero ridotto i tempi per il rinnovo del permesso di soggiorno e hanno rispettato l’impegno, perché adesso gli appuntamenti vengono fissati in breve tempo. Naturalmente questo è un vantaggio per gli stranieri, che così hanno la possibilità di lavorare regolarmente, di ricevere le cure mediche e di prendere una casa in affitto, ma nello stesso tempo è un vantaggio per l’economia nazionale, perché vengono regolarmente pagate le tasse dovute allo Stato Italiano.

Quindi, la Comunità Africana dichiara la piena disponibilità a collaborare, per garantire la sicurezza e l’interesse di tutti, senza alcuna eccezione.

Ringraziamo calorosamente anche tutte le associazioni che ci hanno sostenuto in questa battaglia, come in tante altre. In particolare la CGIL, l’ANPI, il Forum per Cambiare l’Ordine delle Cose di Brindisi, l’ARCI Brindisi, Migrantes di Brindisi, Casa Betania, Cooperativa Sociale Solerin, Casa del Popolo di Torre Santa Susanna, Cooperativa l’Ala, Potere al Popolo di Brindisi, La Collettiva TFQ Brindisi e tutti i cittadini attivi, che hanno preso parte alla manifestazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*