BRINDISI – Per poco non investe tre bambini che attraversavano la strada sulle strisce pedonali, da qui un inseguimento tra la polizia locale e un automobilista oggi, all’ora di pranzo, in viale provinciale San Vito a Brindisi. L’uomo aveva sorpassato da sinistra a tutta velocità l’auto in borghese della polizia locale che si era appena fermata per far passare tre bambini che stavano attraversando la strada all’uscita della scuola. E’ mancato pochissimo che l’automobilista non prendesse in pieno i pedoni. Da qui un inseguimento, poco dopo l’auto è stata fermata ed i vigili hanno multato il conducente.
BrindisiOggi
Si guida e di sosta in assoluta anarchia, oltre al telefonino e cinture.
Per quanto riguarda la guida a Brindisi vige l’assoluta anarchia.
L’assoluta indisciplina e la strafottenza genera queste situazioni limite. Per non parlare della guida con il cellulare all’orecchio ma, ancora peggio, gente che invia messaggi. Forse serve più incisività su questo fronte. Per favore fate qualcosa.
Sorridi amico. Non c’era pericolo. https://www.youtube.com/watch?v=1z4vXoSoR1g
Sono pienamente d’accordo. Faccio notare però che alcuni si sono già lamentati per un’eccessivo rigore dei vigili urbani. Scontiamo purtroppo anni in cui le regole più elementari del vivere civile sono state ignorate, regole della strada in primis.