Maltrattamenti alla moglie davanti ai bambini, arrestato di domiciliari 42enne

OSTUNI –  Arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati. Un 42enne di origina albanesem già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa famigliare e all’obbligo di tenersi ad una distanza di non meno di 250 metri dalla ex moglie, è stato arrestato dal Commissariato di Ostuni per le numerose violazioni commesse a quanto già gli era stato imposto dal giudice.

Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Brindisi e condotte da personale del Commissariato di P.S. della Città Bianca.

Nel corso degli accertamenti si è verificato che il 42enne continuava a telefonare alla vittima, pedinandola e facendosi trovare in ogni luogo nel corso della giornata. Condotte, queste, compiute anche alla presenza dei figli minori in un crescendo di violenze sino ad instaurare un intollerabile regime di vita. In una circostanza l’uomo si spingeva sino ad aggredire con alcuni pugni il cognato ritenendolo colpevole della separazione e minacciandolo anche di morte.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*