BRINDISI – Traffico in tilt in tutta la città: da una parte i lavori in corso sulla statale 16 che collega Bari a Lecce, dall’altra i vari piccoli cantieri aperti di Open fiber, e poi la chiusura la mattina di via Del Mare con l’imbottigliamento in centro cittadino. Lamentele, disagi per una città che nelle ore di punta, ma non solo, è paralizzata. Quelle che sta creando maggiori disagi è il cantiere aperto da Anas sulla Statale in prossimità dell’ingresso e dell’uscita da Brindisi. Lunghe code di auto e mezzi pesanti soprattutto all’incrocio della morte, ma la situazione si ripercuote anche sulla Pittachi, in via Provinciale per San Vito , sino a risalire verso il centro cittadino. Intanto secondo crono programma, i lavori in quel tratto di strada dovrebbero durare qualche altro giorno e poi il cantiere si sposterà più avanti, gli interventi dovrebbero terminare il prossimo 8 novembre con l’ultimo tratto di strada nei pressi della chiesa di Jaddico. Nel frattempo la Polizia Locale e il Comune di Brindisi hanno chiesto alla ditta che esegue i lavori per Anas di integrare la segnaletica “al fine di utilizzare percorsi alternativi atti ad alleggerire il carico dei veicoli in area urbana”. Sempre la Polizia Locale, proponeva “di indirizzare il traffico veicolare proveniente dalla strada Pittachi con direzione Taranto sulla strada Lo Spada senza gravare sul già intenso traffico presente in rotatoria ed integrare ulteriormente la segnaletica nei pressi del Decathlon”.
BrindisiOggi
Che SCEMPIO!!!NON HO PAROLE X COME VIENE GESTITO IL TUTTO…È INCOMPRENSIBILE COME VIENE PERMESSO TUTTO CIÒ. SINDACO ROSSI FACCIA QUALCOSA GLIELO DICO XKÉ AD OSTUNI IL LAVORI SONO STATI SVOLTI IN MODO DIVERSO SENZA CREARE DISAGI AI CITTADINI. SE NE FACCIA UNA RAGIONE MA È PROPRIO COSÌ ADESSO SI CHIEDA IL XKÉ…
Bisogna ,che l’assessore faccia pienezza del fatto che brindisi e morta per il traffico, assessore, vigili senza demagogia politica!!!!!!
Che faccia ciò che di dovere ♀️♂️