Furto dei cavi dell’illuminazione, Pd: “Non ci facciamo intimidire da questi atti criminali”

INTERVENTO/Quello che è successo questa notte, con il furto di rame e il conseguente sabotaggio della pubblica illuminazione sulla strada dei Pittachi è un vero atto criminale. L’illuminazione di questa importante arteria della città, ripristinata solo qualche ora fa, dopo mesi persi a causa di pastoie burocratiche, è fondamentale alla sicurezza della viabilità che non può essere messa a repentaglio per il gesto sconsiderato di qualche delinquente.
Qualunque sia la matrice alla base di questa azione criminale, merita la forte risposta e la ribellione dei tantissimi brindisini perbene che si trovano a dover subire questi soprusi a causa dell’arroganza di pochi.
Intanto un messaggio a questi “brindisini senza onore” lo manderemo noi: infatti l’amministrazione comunale con il Vicesindaco Tiziana Brigante si è subito attivata per l’immediato ripristino dell’illuminazione danneggiata e questo sarà solo il primo segnale di forte determinazione delle Istituzioni per la salvaguardia e la sicurezza dei cittadini onesti, a cui seguiranno formali denunce agli organi preposti.
Questi atti insulsi non ci faranno arretrare di un millimetro rispetto al percorso di  rinnovamento che l’amministrazione comunale con il sindaco Riccardo Rossi ha intrapreso da più di un anno per continuare, nel solco della legalità, a cambiare la storia di Brindisi.

Partito Democratico

Brindisi

2 Commenti

  1. C’è pure qualche amministratore che ride e ci ironizza sopra. È scioccante, così facendo facciamo male alle nuove generazioni, ai nostri bambini e ai giovani. Grazie

  2. Qualcuno sta fomentando ed incitando alla disobbedienza civile,anche con atti criminali.E’la conseguenza della frustrazione e della rabbia di chi si è visto togliere dalle mani il giocattolo.Come spiegare altrimenti alcune esagerazioni del vivere civile e la scarsa professionalità ed impegno di alcuni.Sono questi, atteggiamenti, che si stanno verificando in città da un po’ di tempo a questa parte.Brindisi è sempre stata una città poco amata e rispettata dai suoi concittadini ma ora si sta esagerando.Sarà frutto del caso oppure di azioni studiate a tavolino?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*