BRINDISI- Aggiornamento h 18. La strada Statale 7 è stata riaperta al traffico. Una grossa gru è stata utilizzata per rimuovere un tir che oggi intorno alle 12 si è ribaltato invadendo entrambe le corsie di marcia. Riaperta la corsia direzione Brindisi, mentre quella direzione Taranto sarà riaperta intorno alle 19.
Il camion, che trasportava materiale ferroso, si è ribaltato sulla Statale 7 direzione Brindisi all’altezza di Restinco, la strada era stata chiusa al traffico su entrambi i sensi. E’ accaduto intorno alle 12, il conducente del tir di proprietà della ditta Cannone, proveniva da Mesagne, e per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso anche l’altra corsia. Una pietra del guard rail è finita su un’auto che è andata fuori strada.
Il conducente ha riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi. Ma su entrambe le corsie si è sparso del materiale ferroso. Sul posto vigili del fuoco, la Stradale, la polizia locale e il personale Anas. La strada è stata chiusa al traffico. La polizia locale invita a percorrere tratti alternativi. Una deviazione con tre pattuglie dei vigili è stata creata all’altezza dell’ospedale Perrino.
Commenta per primo