Calcio, salta anche il secondo incontro tra Flora e Consales

BRINDISI – Si sarebbe dovuto tenere questa mattina l’incontro tra la società presieduta da Antonio Flora e l’amministrazione comunale nella persona del sindaco, Mimmo Consales, e dell’assessore allo sport Antonio Giunta. Entrambi dovevano rappresentare a Flora e i suoi le risultanze dei dialoghi aperti con “quei quattro o cinque grandi imprenditori locali” che avrebbero tutte le carte in regola per sposare il progetto biancazzurro per un campionato di vertice in serie D, e magari qualcosa di più, alla corte di mister Totò Ciullo.

E, invece, nulla di fatto, il sindaco e l’assessore nuovamente non sarebbero pronti. Avevano già rimandato il tutto la scorsa settimana quando l‘incontro di sabato era stato posticipato a oggi per avere un migliore quadro della situazione dato che gli improrogabili impegni della passata settimana, che hanno intasato l’agenda del sindaco, hanno impedito di concentrarsi su quanto concordato dalle parti. Ma niente da fare anche oggi.

Fino alla scorsa settimana sembravano esserci dei contatti con aziende che operano nel settore vitivinicolo/enogastronomico, ma alla luce delle ultime novità, o meglio del silenzio assordante, le voci si confondo.

Intanto, sul piano sportivo si scioglie la riserva sull’annunciato stand by sugli accordi con i giocatori contattati nei precedenti giorni. Inutile ormai attendere risposte che potrebbero tardare ad arrivare, si procede con quanto si ha in mano finora. Per la location del ritiro dal 25 luglio alla vigilia di Ferragosto è quasi certo che si andrà a Norcia in provincia di Perugia. Si parte dopo i tre giorni di visite mediche e test atletici a Brindisi. In attesa di sapere le date di Coppa Italia a fine agosto e il calendario del Campionato.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*