Si aggiravano alla zona industriale, una pattuglia Sicuritalia trova due minorenni iracheni appena sbarcati

BRINDISI – Due minorenni iracheni sbarcati lunga la costa di Brindisi trovati dai vigilanti della Sicuritalia alla zona industriale. Ieri sera (11 agosto) alle ore 22:40 circa una Pattuglia della Sicuritalia mentre effettuava un controllo ispettivo programmato  alla zona industriale di Brindisi, ha notato due ragazzi che alla vista dell’auto si sono allontanati velocemente attraversando il guard-rail.  La pattuglia è riuscita a fermarli, è stato chiesto così l’intervento della polizia. Dalle prime indagini è emerso che si trattava di due minorenni di nazionalità Irachena, senza documenti, e sbarcati da poco sulle coste Brindisine. Gli agenti di polizia hanno portato i due ragazzi in questura.

2 Commenti

  1. Quindi significa che visto l’impossibilita’ di fermarli impedendogli di sbarcare illegalmente dovremmo accoglierli tutti ?

  2. Di sbarchi del genere ve ne è a iosa. Ma non fanno notizia e sopratutto non servono alla campagna elettorale di Salvini. Quei due ragazzi sono il campione di quante persone sbarcate?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*