Ladri di carburanti,furti alla Pennetta Petroli

BRINDISI- Furto alla Pennetta Petroli, ignoti rubano un camion di carburante nella notte, e un dipendente lo ritrova la mattina dopo. E’ accaduto la notte scorsa. I malviventi si sono introdotti nel parcheggio retrostante il distributore ed hanno portato via un camion cisterna Iveco bianco.

Prima di fuggire hanno riempito la cisterna con 10900 litri di gasolio per riscaldamento. Ad accorgersi del furto è stato il proprietario che questa mattina giunto al distributore si è accorto della scomparsa del camion. Il mezzo è marchiato sul lato Pennetta. Sul posto una pattuglia delle volanti. Sono state attivate le indagini.

Intanto dopo circa un’ora, subito dopo le 9, uno dei dipendenti ha ritrovato il camion cisterna parcheggiato in via Ceglie al civico 21. L’uomo ha avvertito il titolare e la polizia. Il mezzo era stato in parte svuotato del carburante, all’interno sono stati ritrovati 9 mila litri. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili. Non è la prima volta che il distributore viene preso di mira dai ladri.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*