SAN DONACI- Torna a San Donaci la Sagra degli Antichi Sapori. L’evento, che fa parte delle iniziative estive organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Duc Terre del Negroamaro, sarà presentato il 25 luglio in Camera di Commercio
Storia e gastronomia, tradizioni e cultura. Tutto pronto a San Donaci per la XVIII edizione della Sagra degli Antichi Sapori, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del cartellone estivo. L’iniziativa è in programma il 6 agosto e quest’anno, per la prima volta, si avvarrà della collaborazione del Distretto Urbano del Commercio “Terre del Negroamaro” del quale fa parte anche il limitrofo Comune di Cellino San Marco.
Come ogni anno, la comunità sandonacese, i turisti e coloro che arriveranno da altri Comuni, potranno partecipare ad eventi religiosi e civili.
Il ricco programma di iniziative sarà presentato giovedì 25 luglio, ore 10.00, nella Camera di Commercio di Brindisi.
Parteciperanno Alfredo Malcarne, Presidente della Camera di Commercio, Angelo Marasco, Sindaco di San Donaci e Salvatore De Luca, Sindaco di Cellino San Marco, Antonio D’Amore, referente regionale di Confesercenti, Giuseppe Chiarelli, referente regionale di ConfCommercio.
Commenta per primo