BRINDISI – La Fondazione Nuovo Teatro Verdi alla ricerca di nuove figure professionali. Diventata ormai la multiservizi della cultura con l’affidamento di nuovi compiti da svolgere per conto del Comune ora cerca nuovo personale. Questa volta la Fondazione ha pubblicato sul proprio sito Internet e su quello del Comune di Brindisi l’avvisopubblicoperla selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di info-point turistico predisposto dal Comune. Si tratta di un profilo professionale in grado di raccontare il territorio e le sue testimonianze storico-architettoniche offrendo al visitatore non solo elementi di informazione, ma anche d’interesse e motivazione: oltre a competenze informatiche di base, è richiesta la conoscenza delle lingue italiana, inglese e spagnola. I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura compilando in ogni parte l’istanza allegata, a condizione dei requisiti soggettivi indicati nell’avviso, e inviandola con documentazione a corredo per Pec all’indirizzo fondazioneverdi@pcert.postecert.itentro il 5 agosto 2019. Le domande pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione di tre componenti che procederà all’attribuzione dei punteggi in base alle esperienze professionali, al curriculum e successivamente a un colloquio. L’incarico consiste in n. 100 ore di prestazione professionale, di natura temporanea ed occasionale, da svolgere nelle tempistiche indicate nell’avviso, in regime di autonomia e senza alcun vincolo di subordinazione con la Fondazione.
Commenta per primo