Elefante: “Ora chiarezza”, e alla riunione di maggioranza fuori i segretari di partito

BRINDISI Un momento di riflessione tra le diverse forze politiche di maggioranza. Questa la richiesta del segretario cittadino del Pd Antonio Elefante dopo le dichiarazioni del sindaco Consales. Elefante in consiglio oggi non c’era, un’assenza giustificata per motivi di salute. “Premettendo che l’equilibrio tra consiglio comunale e alcuni partiti presenta delle difficoltà- afferma Elefante– così come difficoltoso risulta essere quello tra consiglieri comunali e giunta e tra consiglieri comunali e sindaco, ritengo che, a questo punto, un attimo di riflessione sia necessaria nel rispetto del lavoro di sindaco e giunta e richiamando la trasparenza dei ruoli che ognuno di noi è stato chiamato a rappresentare”.
Il segretario del partito democratico esprime massima fiducia nel sindaco e fa sapere che i suoi consiglieri non fanno parte della schiera dei consiglieri  che “fanno richieste al sindaco”, così come annunciato dal sindaco. “Di fronte ad alcune affermazioni del sindaco che parla di continue richieste da parte di alcuni- conclude Elefante– il nostro partito può affermare con forza come nessuno abbia mai  avanzato alcun tipo di richiesta sia nella direzione di ieri che in tutte le altre assemblee cittadine. Noi del Pd  per un un dovuto e necessario equilibrio delle varie forze politiche e dei vari livelli istituzionali esprimiamo massima fiducia al sindaco Mimmo Consales per l’opera di cambiamento e trasparenza che sta portando avanti e di cui la città ha necessariamente bisogno”.
Intanto ancora una volta fibrillazioni tra partiti e consiglieri comunali, questo pomeriggio in riunione era stati convocati solo i capigruppo, fuori i segretari cittadini dei partiti di maggioranza che si incontreranno  domani pomeriggio.
Brindisioggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*