Edicolante carbonizzato, domani l’autopsia

BRINDISI- Sarà eseguita domani l’autopsia sul cadavere di Gianni Itta, l’edicolante 47enne di Francavilla Fontana, trovato carbonizzato ieri mattina sulla strada che da Francavilla conduce a San Marzano.

L’incarico verrà assegnato dal magistrato di turno Marco D’Agostino al medico legale Antonio Carusi domani mattina, l’autopsia sarà eseguita nel pomeriggio. L’esame si rende necessario per fugare ogni dubbio sulla dinamica della morte. Non solo, probabilmente verrà eseguito anche il test del DNA, visto che nessun famigliare è stato in grado di riconoscere il congiunto.

 I carabinieri di Francavilla Fontana, guidati dal capitano Giuseppe Prudente, che si occupano del caso, sono sempre più convinti che si sia trattato di un suicidio. Secondo gli investigatori l’uomo si sarebbe cosparso di liquido infiammabile di propria volontà. Ci sarebbero dei testimoni a conferma. Ieri pomeriggio poi sarebbe stato trovato anche un biglietto di addio scritto dall’uomo prima di mettere in atto il folle gesto. Un biglietto di scuse indirizzato alla famiglia.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*