BRINDISI- Foto trappole contro gli incivili, 32 multe in tre settimane. Prosegue l’attività di monitoraggio attraverso le foto trappole collocate in città. Il personale della Polizia locale ha visionato i filmati delle prime tre settimane di attivazione del servizio individuando coloro che abbandonano rifiuti in maniera sconsiderata. Nella prima settimana ci sono state 9 sanzioni, 8 nella seconda e 15 nella terza. In alcuni casi si tratta anche di recidivi e plurirecidivi. “Questa attività repressiva si rende necessaria per due importanti obiettivi che vogliamo conseguire. Da un lato meritiamo tutti una città più pulita, dall’altro è necessario ribadire che questi abbandoni indiscriminati incidono in maniera significativa e negativa sul dato complessivo della raccolta differenziata. Per queste ragioni continueremo a vigilare, grazie alla collaborazione della Polizia locale, e quando necessario a multare”, lo dichiara l’assessore alle Politiche ambientali Roberta Lopalco.
BrindisiOggi
La tassa sull’immondizia la devono pagare TUTTI !!!! Non deve essere sempre il povero cittadino a pagare le conseguenze, addirittura vedendosi arrivare il nuovo pagamento della TARI con il 25% in più rispetto all’anno passato. Includessero la tari nel pagamento dell’energia elettrica, in questo modo non scappa più nessuno. Forse non c?è la volonta da parte di qualcuno ?????.
Ora tt si stanno spostando nella strada che dall Ipercoop porta alla strada di palmarini.mettete qualcosa anche li che in pochi gg è diventato un vero schifo .