BRINDISI – È Phil Greene IV, il giocatore che la Happy Casa Brindisi ingaggia per rinforzare il team in vista dei playoffs diventati ormai certi dopo la stupefacente vittoria sul campo della Sidigas Avellino.
Greene spende gli anni universitari giocando per la prestigiosa St. John’s University di New York, tenta la carta NBA partecipando alla Summer League con i Toronto Raptors e poi emigra in Europa dove prende piede la sua carriera professionistica tra Turchia, Italia e Polonia.
Green è quella che viene comunemente definita una combo guard e occuperà i relativi spazi sul campo di gioco garantendo un’ulteriore alternativa alla rotazione del backcourt brindisino.
“Ringraziamo il title sponsor per lo sforzo economico e la proprietà che si è attivata per reperire nuove risorse comprendendo;importanza di aggiungere un giocatore in vista del finale di stagione per tutelare l’investimento generale fatto sulla squadra ad inizio anno – afferma il Direttore Sportivo Simone Giofrè – Diamo il benvenuto a Greene con la speranza che possa inserirsi al più presto nel nostro splendido gruppo e darci così una mano per cercare di prolungare il più possibile questa stupefacente stagione”
Amedeo Confessore
Commenta per primo