BRINDISI- Droga in casa, denunciata una coppia. Nella giornata di ieri gli investigatori della Squadra Mobile di Brindisi hanno operato controlli nel rione cittadino di Sant’Elia. Qui, in particolare, hanno effettuato un’azione dinamica che è culminata nella perquisizione di un immobile di pertinenza di una coppia.
Nel corso delle attività di ricerca, gli operatori della Squadra Mobile sono riusciti a rinvenire e sottoporre a sequestro sostanza – poi risultata positiva al narcotest – del tipo cocaina, suddivisa in 5 involucri (ccdd. “pupieddi”) e del peso complessivo di grammi 2,7 nonché forbici e una busta di cellophane recante ritagli di forma circolare.
In ragione delle evidenze investigative raccolte, si rendeva necessario, anche a garanzia della coppia, dare informazione della facoltà di nominare un difensore di fiducia in quanto i due sarebbero stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di illecita cessione di sostanza stupefacente.
BrindisiOggi
Commenta per primo