Incidente al Casale, tre auto e un pullman coinvolti: 4 feriti – Video

BRINDISI – Tre auto e un pullman della Stp della linea extraurbana coinvolti, quattro i feriti.  Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi intorno all’ora di pranzo in via Nicola Brandi al quartiere Casale nei pressi del liceo scientifico. La strada è stata chiusa al traffico.  La dinamica è al vaglio della polizia locale. L’autobus era fermo per far scendere i passeggeri.

Secondo una prima ricostruzione l’incidente avrebbe avuto origine da una 500 nera che avrebbe invaso la corso opposta, dove viaggiava una Peugeot che per evitare la 500 avrebbe impattato a sua volta contro una 500 bianca che a sua volta è andata a finire contro il pullman. Il conducente della 500 bianca, un brindisino di 52 anni, disabile,  è finito in ospedale. Al pronto soccorso del Perrino anche l’autista dell’autobus e due passeggeri. Fortunatamente nessuno sarebbe grave. La polizia locale ha proceduto agli accertamenti alcolemici e tossicologici al conducente dell’auto nera, questi  avrebbe dichiarato di aver visto qualcosa per strada e avrebbe cercato di evitarla.

Incidente al Casale:3 auto coinvolte, 4 feriti

Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Σάββατο, 6 Απριλίου 2019

2 Commenti

  1. Questo e uno dei tanti episodi successi su quel tratto di strada. I nostri figli sono quotidianamente in pericolo in quello che è diventato un vero e proprio rettilineo di una pista di automobilismo/motociclismo. Nei mesi passati sono stati investiti più volte dei ragazzi e nessuno ancora ha preso provvedimenti per rendere più sicura quella via, magari installando qualcuno di quei dossi messi “inutilmente” in via del mare, dove la strada già di suo ti costringe ad andare a passo d’uomo viste le sue condizioni a dir poco disastrose. Ma non erano stati stanziati dei soldi per sistemare le strade? Stiamo aspettando che ci scappi il morto?

  2. Questo e uno dei tanti episodi successi su quel tratto di strada. I nostri figli sono quotidianamente in pericolo in quello che è diventato un vero e proprio rettilineo di una pista di automobilismo/motociclismo. Nei mesi passati sono stati investiti più volte dei ragazzi e nessuno ancora a preso provvedimenti per rendere più sicura quella via, magari installando qualcuno di quei dossi messi “inutilmente” in via del mare, dove la strada già di suo ti costringe ad andare a passo d’uomo viste le sue condizioni a dir poco disastrose. Ma non erano stati stanziati dei soldi per sistemare le strade? Stiamo aspettando che ci scappi il morto?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*