FRANCAVILLA FONTANA- Spaccio di droga alla zona 167 di Francavilla Fontana, gli agenti del commissariato di Ostuni arrestano madre e figlio, accusati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish.
Si tratta di D’A.A, francavillese di 28 anni, con precedenti specifici e la madre C.G., 46 anni, incensurata.
L’attività antidroga si è svolta nella zona 167 di Francavilla Fontana dove personale della Polizia di Stato di Ostuni è giunto seguendo dei consumatori locali.
Nella serata di sabato scorso, si notava uscire dall’abitazione dei 2 arrestati un uomo che, spedito, si allontanava a bordo della sua auto. Questi sottoposto a controllo è stato trovato con 2 bustine di hashish termosaldate del peso di 2.38 grammi.
Immediato quindi l’ingresso nell’appartamento dove si era consumata la cessione di droga all’interno del quale c’erano madre e figlio fortemente insofferenti e agitati. Gli ulteriori approfondimenti rendevano chiari i motivi di tali atteggiamenti poiché all’interno di una camera da letto ad accesso comune venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro penale 164,33 grammi di marijuana, 120,33 grammi di hashish già in monodosi da spaccio, 3 bilancini elettronici di precisione, un coltello con lama di hashish, centinaia di buste monodose con chiusura all’estremità e la somma di euro 100 provento di spaccio.
Nella disponibilità del figlio si trovava una banconota di euro 100 falsificata e risponderà anche del reato di possesso di danaro falso.
Madre e figlio, d’intesa col PM di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi venivano dichiarati in arresto e ristretti presso le Case circondariali di Lecce e Brindisi a sua disposizione.
Commenta per primo