SAN PIETRO VERNOTICO – Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale sulla San Pietro Vernotico – Campo di mare. Purtroppo poco dopo l’arrivo in ospedale sono morti anche i due coniugi che erano rimasti gravemente feriti. L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 12,30. Sul colpo è morta una donna di 44 anni che era bordo di una Ford Fiesta, si tratta di Emanuela Vigneri di San Pietro Vernotico. Nell’impatto con una Nissan erano rimasti feriti anche due coniugi di Cellino San Marco. Le condizione della coppia sono sembrate sin da subito gravi. Entrambi erano stati trasportati all’ospedale Perrino con un’ ambulanza del 118 in codice rosso. Purtroppo anche per loro non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Giuseppe Ferilli di 52 anni e Alessandra Leuzzi 42 anni. Una terribile tragedia. La coppia lascia tre figli. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi. La polizia locale di San Pietro sta procedendo ai rilievi per l’esatta ricostruzione della dinamica. Si tratta di una strada provinciale già teatro di altri incidenti mortali.
BrindisiOggi
Ci fosse qualcuno che dia la colpa ai conducenti, all’alta velocita’, alla distrazione, ai telefonini, noooooooooooooooo !! e’ sempre e soltanto colpa delle strade !!!
Hai perfettamente ragione . Nessuno riesce a capire che i limiti di velocita servono alla sicurezza . Su quella strada 50 chliometri orari sono gia troppi .
Mi dispiace tanto x le vittime e per i loro famigliari. Famiglie distrutte e chi deve intervenire non interviene.
Invece di tav no tav rendessero più agevoli queste strade della “morte”. Codoglianze di cuore ai familiari delle vittime.
Nn ci sono parole… Solo tristezza
Condoglianze a tutti .
Che tristezza x loro e figli