Al parco Di Giulio : Musica , arte e spettacolo con il BAMS 2013

BRINDISI– BAMS 2013 – Brindisi, Arte, Musica  e Spettacolo,  all’interno del parco Di Giulio, sabato prossimo i ragazzi di Brindisi e provincia celebrano la giornata dell’arte.  La manifestazione, organizzata dalla Consulta Provinciale Degli Studenti di Brindisi, sarà scandita  da mostre fotografie e disegni su tematiche ambientali di oltre 30 studenti iscritti al concorso, e da un mega concerto al quale  prenderanno parte più di 25 band studentesche. All’interno del parco saranno dislocati diversi stand di associazioni del territorio.

“La scelta è strategica” – afferma la Presidente Martina Carpani – “poichè intendiamo riappropriarci del verde della città e valorizzarlo. Il tema della giornata è infatti l’ambiente. Vorremmo creare una nuova tradizione per l’utilizzo degli spazi verdi urbani come luogo di espressione studentesca.”

Il Vice Presidente Luca Giordano aggiunge: “Ci aspettiamo una grande presenza studentesca e non. Abbiamo fatto di tutto per dare espressione agli studenti ed in più promuovere una serata diversa all’interno del parco con un concerto gratuito di cantanti famosi nel panorama reggae-hip hop, artista di punta Mama Marjas”.

Aderiscono all’iniziativa, inoltre, anche i “No al Carbone” che interverranno nel corso della giornata e promuoveranno all’interno del parco una loro mostra.

Durante la giornata, infine, interverranno e si occuperanno della comunicazione i ragazzi coinvolti nel progetto Young To Young promosso dalla Provincia, altro partner dell’iniziativa.

Quello che segue è il programma completo della giornata:

PALCO BAND:

9:00- 9:30 presentazione giornata

9.30-12.30 esibizione di gruppi musicali studenteschi

12.30- 13.30 pausa

13.30 – 19.00: gruppi studenteschi + ospiti

19.00- 20.00 proiezione e presentazione di “Leaving Web Series”

20.00- 20.30 esibizione hip hop di alcune crew locali e presentazione concerto

20.30-21.30: apertura concerto con la band “LA RESISTENZA”

CONCERTONE FINALE:

Don Ciccio, Mama Marjas, Miss Mikela, Kika, Alevanille, Vama, Sud Foundation kru, Plata, Yupa, Big Homer, Pedro G Tutti esponenti del migliore reggae e hip hop

Palco Hip Hop:

9.30 – 12.30: dance hall a cura di “FIRE BURN”

14.00 – 19.00: djs e rappers delle scuole della provincia

Le band studentesche locali selezionate sono: Sweet’n sour, A-Ritroso, Victims of a mind, Cases of life, Condamned, Random, Prison cell, Tinto Brass, (R)evolution, Cercarsi Nome,Madonnas, Bloody Vengeonce, Battito Alato, Puntozero, Metempsychosis, Narcotize, Neverdown, Messapya, Divine Memory, Hoveredge, Megara, Landscape in landfill, Stoico sangre e Madama.

 L’evento è promosso da CiccioRiccio con la diretta radio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*