CISTERNINO- Tragico incidente sul lavoro la notte scorsa nelle campagne di Cisternino. Un uomo di 59 anni, Stefano Semeraro è stato investito dal mezzo con il quale stava lavorando ed ha perso la vita. Per l’agricoltore non c’è stato nulla da fare. Quando sono giunti gli operatori del 118 era già morto.
L’incidente è avvenuto intorno all’una in contrada Caranna a Cisternino. L’uomo, noto agricoltore del posto, stava conducendo un trattore con una motrice, quello utilizzato per raccogliere il fieno e fare delle balle, quando il mezzo si è fermato. Una volta sceso è riuscito a sbloccare l’ingranaggi, ma non avendo sollevato il freno il trattore è andato indietro e lo ha travolto. Questo tipo di attività viene svolto molto spesso di notte, per evitare il forte caldo e che possa essere sollevata molta polvere, soprattutto se nelle vicinanze ci sono delle residenze.
Alcuni passanti hanno allertato il 118, nella zona si trova una struttura turistica, ma vani sono stati i soccorsi. Sul posto i carabinieri di Cisternino e lo Spesal.
Brindisioggi
Commenta per primo