Al bano festeggia i suoi 70 anni: grande festa a Cellino

BRINDISI- Una festa con gli amici di una vita, i dipendenti, molti cittadini di Cellino San Marco e dei paesi vicini.  Con lui mamma Iolanda, i suoi figli e c’era anche Loredana Lecciso. Una festa, come qualcuno l’ha definita vera, autentica. Ha festeggiato il suoi 70 anni Al Bano, lo ha fatto ieri sera nel giardino di Tenute Carrisi. Camicia a righe, sotto la maglia nera e in testa il suo tipico cappello, che per l’occasione era dorato.

Ha voluto festeggiare così i suoi 70 anni, nella sua terra, nella sua casa, dove è nato e  cresciuto.  Tratto che lo ha sempre contraddistinto. Una grande torta, sopra c’erano delle decorazione in zucchero, il cappello bianco, il microfono, la puglia, le viti e il mondo. Accanto a lui un’emozionata mamma Iolanda.  Non è mancata la musica, ma lui non ha cantato e poi uno spettacolo di pizzica.

Alcuni dipendenti con l’assessore di Cellino San Marco Gabriele Elia  con un girasole in mano hanno intonato la sua sharazan. Diversi i regali dalle piante sino anche ad una statua di Re Sole. Ma c’è anche chi ha voluto comprare una pagina di giornale con gli auguri fatti in forma anonima. Indiscrezione dicono che dietro a questa idea c’è il suo amico Massimo Ferrarese.

Una vita spesa per la musica, la sua famiglia, la sua terra. Ieri una intera giornata dedicata a lui. Anche se con un giorno di ritardo buon compleanno all’ambasciatore della Puglia nel mondo. 

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*