Guida contromano sulla statale con la sorella, fermata una 60enne

BRINDISI- Guida contromano  sulla statale con la sorella, fermata una 60enne. Poteva avere gravissime conseguenze quanto è accaduto ieri sulla strada statale 379 direzione Bari-Brindisi

Intorno alle 02.30, una pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi, mentre percorreva la SS.379 in agro del comune di Carovigno, in direzione sud, si  è accorta di un veicolo che pericolosamente veniva loro incontro percorrendo la stessa carreggiata, impegnando però la corsia di sorpasso, ma contromano.

Gli operatori prontamente, dopo aver adottato le giuste misure di sicurezza, si sono posizionati trasversalmente sulla carreggiata allo scopo di bloccare il veicolo, salvaguardando gli altri automobilisti in transito, per fortuna pochi ,vista l’ora. Una volta bloccato il mezzo, una Seat Ibiza di colore nero, gli agenti hanno scoperto che alla guida vi era una donna B.A. di anni 60, residente in Sardegna e diretta a Lecce con la propria sorella.

La donna  ha raccontato agli agenti di aver erroneamente imboccato la strada in contromano.

Errore questo che gli è costata la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 321,00 a 1.282,00 euro e l’immediato ritiro della patente di guida.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*