BRINDISI- Parco Cesare Braico a Brindisi impraticabile, tagliati alberi e potete le piante ma nessuno ha ripulito. Quattro settimane fa il parco cittadino, parco Cesare Braico, è stato oggetto dei lavori di potatura e taglio di alberi e piante. Nulla di strano, se non fosse che tutti i rami e i tronchi tagliati son rimasti per terra , nessuno si è preoccupato di completare il lavoro e ripulire. Le foto scattate da un cittadino proprio questa mattina, giorno di festa, mostrano le condizioni in cui versa il parco. Un gran peccato se si pensa che proprio durante questi giorni in cui i bimbi sono in vacanza e il tempo ci concede delle giornate di sole, qualcuno avrebbe portato volentieri i figli a fare un passeggiata. Il paco però è impraticabile, i vialetti sono occupati dai tronche e dai rami recisi e per i più piccoli potrebbero anche costituire un pericolo. Da qui l’appello dei cittadini che ci scrivono e ci inviano le foto chiedendo all’amministrazione comunale di completare il lavoro. Massimo Ricci scrive:
“Questo è il parco Cesare Braico per le feste di Natale …è così da quasi un mese. Complimenti sindaco e giunta. Auguri da bambini , genitori e runners…se avete tempo venite a farvi una passeggiata ….se ci riuscite”.
BrindisiOggi
non devono solo andare a fare un sopralluogo al parco cesare braico ma devono spingersi un pò + a nord verso l’ipercoop alle spella dell’ospedale Perrino . l’illuminazione è carente, per usare un eufemismo. i voti della mia famiglia non prenderanno +.