Quindicenne picchiato e legato per strada, trovato anche un bossolo

BRINDISI- Ragazzo di 15 anni picchiato e legato per strada, la polizia trova anche un bossolo di pistola. È accaduto nella tarda serata di ieri al quartiere Paradiso. Erano circa le 23.30 quando in via Carducci  da un’auto in corsa è stato scaricato sull’asfalto un ragazzino. il giovane, 15 anni, era stato picchiato e legato con una corda. Immediatamente sono scattati i soccorsi, il ragazzo è stato trasportato in ospedale mentre sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia che ha avviato subito le indagini.  Ispezionando la zona gli agenti hanno rinvenuto il bossolo di una pistola. Al momento non si sa se sia stato esploso dall’auto che ha scaricato il ragazzo. L’episodio, comunque,  potrebbe essere legato in qualche modo alle sparatorie dell’ultimo mese, ben cinque, che hanno visto vittime tutti ragazzi giovanissimi.  Non si esclude che possa esserci in corso una guerra tra bande.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. L’esercito serve solo a fare la guardia ai semafori, se devono sparare qualcuno lo sparano lo stesso. Bisogna controllare le zone rurali campagne e casolari abbandonati. Perché queste armi non vengono tenute in casa ma nelle campagne.

  2. Non capisco perché ancora a Brindisi non abbiamo pattuglie dell’esercito permanenti. Come ci sono a Bari e in altre città. Credo che sia arrivato il momento di provvedere.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*