Sorpreso a spacciare mentre era all’affidamento in prova ai servizi sociali, arrestato 34enne

OSTUNI- Sorpreso a spacciare mentre era sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, arrestato 34enne.

Gli agenti del commissariato di Ostuni  nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato un pregiudicato del posto.

Si tratta di C.M., ostunese 34 anni, che era sottoposto all’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali.

In due occasioni distinte è stato denunciato rispettivamente per detenzione ai fini di spaccio di grammi 35 e grammi 29 di marijuana nel corso di due distinti controlli operati da personale del Commissariato nei pressi delle villette comunali.

Inoltre, in un’altra occasione l’odierno arrestato veniva controllato unitamente ad un altro pregiudicato del posto anch’egli gravitante nel locale mercato dello spaccio.

Elementi, quelli descritti, che costituivano contro indicazioni al regime dell’Affidamento in Prova ai servizi sociali tanto che, nella giornata di venerdì scorso, il Magistrato di Sorveglianza di Lecce, in sintonia coi riscontri operati dai Poliziotti del Commissariato della Città bianca, ha sospeso nei confronti del C.M. la misura alternativa dell’Affidamento disponendo la sua traduzione presso il carcere di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*