Aggredisce la moglie, picchia un poliziotto ed evade i domiciliari, in carcere 40enne

OSTUNI- Aggredisce la moglie, picchia un poliziotto ed evade i domiciliari, in carcere 40enne. H.A., marocchino ma residente in Ostuni con regolare permesso di soggiorno è stato arrestato tre volte in 20 ore dagli agenti del commissariato di Ostuni.

Nella serata di domenica, durante un intervento presso la sua abitazione richiesto per una aggressione ai danni della moglie, l’uomo  si era  scagliato contro i poliziotti procurando lesioni ad uno  di questi che era stato soccorso e giudicato guaribile in 15 giorni salvo complicazioni.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Dottor Luca Miceli  il 40enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso un abitazione differente da quella della moglie che non aveva inteso sporgere denuncia nei confronti del marito.

Nella giornata di lunedì lo stesso individuo era stato arrestato nella flagranza di reato di evasione dai domiciliari e su disposizione del Pubblico Ministero di turno ri-sottoposto alla medesima misura.

È stato rintracciato in strada mentre doveva essere in casa.

Così nella serata di lunedì si sono celebrati presso il Tribunale di Brindisi i 2 processi con rito per Direttissimo nei confronti del pregiudicato nei cui riguardi è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere ove è stato tradotto sempre dalla Polizia di Stato ostunese.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*