Tromba d'aria nel Salento devastata Tricase porto e a San Pancrazio smantellato un autolavaggio. Le immagini #videotrombadaria
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Linggo, Nobyembre 25, 2018
BRINDISI- Un’ondata di maltempo si è abbattuta questa pomeriggio in tutto il Salento, tra le province di Brindisi e Lecce. Intorno alle 15,30 si è verificata una tromba d’aria che ha colpito soprattutto le zona del basso Salento come Corsano, Santa Maria di Leuca e Tricase porto. Caduti centinaia di alberi, distrutte coltivazioni, danneggiate attività commerciali. Porto Tricase è isolato. La tromba d’aria si è abbattuta forte anche a San Pancrazio Salentino che ha devastato un autolavaggio all’interno di una stazione di servizio sulla via per il mare. A Mesagne sospesa la partita di calcio tra il Mesagne e il San Severo allo stadio Alberto Guarini a causa del malfunzionamento dei fari danneggiati dalla pioggia.
A Brindisi invece intorno alle 18,30 corto circuito in una cabina dell’Enel al quartiere Sant’Angelo, dove hanno preso fuoco i cavi elettrici sul posto i vigili del fuoco e e i tecnici dell’Enel. La protezione civile del Comune di Brindisi lancia l’allerta meteo anche nelle prossime ore con venti forti a burrasca.
BrindisiOggi
Commenta per primo