TORRE SANTA SUSANNA – Notte di fuoco nel Brindisino, in fiamme tre autovetture, una di proprietà di un giornalista nonchè corrispondente per Torre Santa Susanna del Quotidiano di Puglia. Grande lavoro questa notte per i vigili del fuoco che sono intervenuti prima ad Ostuni, poi a Brindisi e infine a Torre per tre incendi auto.
Alle 5 circa di stamane in via Mercadante a Torre Santa Susanna le fiamme hanno avvolto una Volvo. L’autovettura di proprietà del giornalista Giuseppe Perrucci, era parcheggiata dinanzi l’abitazione. I pompieri in pochi minuti hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Gianluca Cipolletta. Non ci sarebbero dubbi sulla natura dolosa dell’incendio. Intanto, al vaglio degli investigatori ci sono i filmati delle telecamere. L’occhio elettronico avrebbe ripreso l’intera scena.
Altri due incendi auto si sono verificati ad Ostuni e Brindisi. Ieri sera (6 novembre) poco dopo le 23.30 un incendio ha distrutto una Mercedes che era parcheggiata su corso Giuseppe Mazzini nella Città Bianca. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. I rilievi sono in mano ai poliziotti del locale commissariato e da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’altro incendio è avvenuto in via Oberdan a Brindisi. Qui le fiamme sono scoppiate poco prima delle 3 della scorsa notte. I pompieri sono intervenuti per diverse segnalazioni giunte al centralino del comando provinciale. In pochi minuti hanno spento le lingue di fuoco. Da stabilire la causa del rogo. Saranno i carabinieri a far luce sull’episodio.
BrindisiOggi
Commenta per primo