Bambino di 2 anni sul cornicione al terzo piano: paura in un condominio a Bozzano

BRINDISI – Un bambino di due anni sul cornicione della finestra del terzo piano: paura al quartiere Bozzano a Brindisi. Questa mattina la polizia è intervenuta nel condominio ‘Risanamento Napoli’ a Brindisi per un bambino di due anni e mezzo in piedi sul cornicione della finestra. Per fortuna, gli agenti sono riusciti ad entrare in casa e mettere in salvo il piccolo. In quel momento in casa col bambino c’era il fratellino di 5 anni. La madre è rientrata pochi minuti dopo.

Poteva trasformarsi in tragedia quello che è accaduto stamani in un condominio di Brindisi. Un bimbo di quasi tre anni – per cause da accertare – è riuscito a salire, forse utilizzando un tavolino, sul davanzale di una finestra sporgendosi giù. In quel momento i residenti si sono accorto del bambino in pericolo e hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Intanto, urlavano al bambino di scendere e rientrare in casa. “Sono stati attimi di panico per tutti. Gridavamo al bambino di stare fermo e scendere”.

In pochi minuti gli agenti sono giunti sul posto e nel frattempo è arrivata anche la madre del bambino che ha facilitato l’entrata in casa. Il piccolo è stato messo in sicurezza. Dell’accaduto è stato informato anche il pm di turno presso la Procura di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*