BRINDISI- Zona industriale ancora una volta nel mirino dei ladri. Questa volta rubati alcuni mezzi all’azienda Pivicom in via Newton. I malviventi la notte tra domenica e lunedì si sono introdotti nel capannone in cui erano parcheggiati gli autoveicoli e hanno portato via tre mezzi con gru.
Si tratta di due Iveco con gru e un Astra con gru. Ad accorgersi del furto è stato il proprietario della ditta di pavimenti e ceramiche, che lunedì mattina si è recato a lavoro e si è reso conto che i tre mezzi non erano al loro posto. L’azienda è di proprietà di Vito Zingarello. L’uomo ha allertato le forze dell’ordine, sul posto una pattuglia delle volanti. Dai primi rilievi gli investigatori hanno costatato che era stata danneggiata la porta d’ingresso dello stabile dove erano custoditi i mezzi. Sul fatto sono state attivate le indagini.
I malviventi hanno agito di notte, indisturbati, nonostante si trattasse di mezzi pesanti. Incuranti hanno rotto la porta d’ingresso e rubato ciò che li serviva. Al vaglio dei poliziotti le immagini del sistema di video sorveglianza.
Lu.Po.
Commenta per primo