LATIANO – Ragazza di 29 anni in Rianimazione, l’Avis organizza una raccolta sangue straordinaria a Latiano. La donazione si svolgerà domani (giovedì 4 ottobre) dalle ore 18 alle 22 presso Saletta Imperiali a Latiano.
Dopo la notizia che F.C. (queste le iniziali della donna) a seguito di un gravissimo incidente stradale necessita di sangue, è stato lanciato l’appello per recarsi a donare da parte di familiari, amministrazione comunale e l’Avis (associazione volontari italiana di sangue). Giovedì pomeriggio sarà allestita una donazione itinerante straordinaria presso Palazzo Imperiali a Latiano per agevolare i concittadini che vogliono donare il sangue.
La 29enne ieri sera (martedì 2 ottobre) è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale che collega Latiano a Torre Santa Susanna. La donna latianese era a bordo di una Peugeot quando – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto a secco. Un impatto tremendo e la ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo.
Trasportata in ospedale le sue condizioni sono apparse subito molto gravi tanto da indurre i medici a riservarsi la prognosi. La 29enne è ricoverata nel reparto di Rianimazione.
BrindisiOggi
Commenta per primo