SAN VITO DEI NORMMANI – Fermato per un controllo, dalla sua auto fuoriesce un forte odore di marijuana: trovato con un grammo di stupefacente nel giubbotto e 260 grammi circa a casa: arrestato Enzo Molfetta 50enne originario della provincia di Taranto ma domiciliato a Mesagne. Dopo le formalità di rito è stato associato al carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’uomo è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio.
L’uomo nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale è stato tradito dal forte odore di marijuana che fuoriusciva dalla sua. Pertanto sottoposto a perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto un grammo di stupefacente nel giubbino.
La particolare intensità dell’odore di marijuana ha insospettito i militari che hanno proceduto con un controllo anche presso l’abitazione di Molfetta. Infatti, sono stati rinvenuti 14 grammi in un a busta in sala da pranzo e 255 grammi sempre di marijuana all’interno di una credenza occultati in 6 vasetti in vetro.
Commenta per primo