BRINDISI/SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora due incendi auto nel Brindisino. Il primo si è verificato intorno alle 23.30 a Brindisi mentre il secondo all’1.45 a San Pietro Vernotico. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Da stabilire le cause.
Notte di fuoco in provincia di Brindisi dove a bruciare, la scorsa notte, sono state due autovetture: una Lancia Ypsilon e una Volswagen Golf. La prima era parcheggiata in viale Lussemburgo al quartiere Bozzano. Le fiamme hanno distrutto l’auto dalla parte anteriore. Sono stati alcuni residenti a lanciare l’allarme al 115. I pompieri in pochi minuti hanno spento le lingue di fuoco e messo in sicurezza la zona. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del capoluogo.
Il secondo incendio auto si è verificato in via Fanin a San Pietro Vernotico. L’incendio è scoppiato poco dopo l’1.30 e le fiamme hanno danneggiato una Golf parcheggiata di fronte l’abitazione del proprietario. Anche in questo caso la causa è ancora da accertare. Le indagini sono in mano ai militari dell’Arma della locale stazione.
(Foto di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo