Tragedia nel Cillarese: straniero trovato impiccato ad un albero

BRINDISI – Tragedia nel parco del Cillarese a Brindisi: un ragazzo straniero di circa 35 anni è stato trovato impiccato ad un albero. La terribile scoperta è stata fatta questa mattina da una donna mentre faceva jogging. La salma dell’uomo si trova presso l’obitorio del cimitero comunale a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’uomo non aveva documenti e sono state acquisite le impronte digitali.

Che si tratti di un suicidio, non ci dovrebbero essere dubbi. O almeno questa è l’ipotesi più accreditata da parte dei poliziotti delle Volanti, diretti dal vice questore Maruzzella, della questura di Brindisi, che stanno indagando sul caso. Erano circa le 7 di questa stamattina (28 settembre) quando al 113 è giunta la segnalazione di un uomo impiccato ad un albero nel parco del Cillarese. La vittima non aveva con sé documenti ed è per questo motivo che la Scientifica ha provveduto a rilevare le impronte digitali.

La salma è stata sottoposta a ispezione cadaverica da parte del medico legale e trasportata presso la camera mortuaria del cimitero comunale in attesa di novità sulla sua identità. La vittima non riportava segni di violenza sul corpo e non aveva con sè biglietti o lettere dove spiegava il suo estremo gesto. Ci vorranno alcuni giorni prima di avere delle risposte sull’identità dello straniero. Intanto, la salma resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il perché abbia deciso di compiere un gesto così estremo, al momento, resta un mistero.

Il parco del Cillarese è uno dei polmoni verdi più grandi di Brindisi. E’ un parco molto frequentato da sportivi, giovani e famiglie. Soprattutto nel periodo estivo e durante i weekend di sole durante l’inverno. E’ un posto dove ci si può rilassare e praticare jogging.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*