BRINDISI – Collettiva d’arte dei soci artisti Amd, sabato inaugurazione presso la Casa del Turista a Brindisi. Sabato 29 settembre alle ore 19 si inaugura a Brindisi, presso la Casa del Turista in viale Regina Margherita, la Mostra dei Soci Artisti AMD che sarà visitabile fino a lunedì 1 ottobre.
L’associazione culturale “Arte Musica e Dintorni”(AMD), finalizzata alla promozione della cultura musicale e artistica con l’organizzazione di corsi ed eventi, in questa esposizione presenta i lavori di alcuni dei suoi membri appassionati di pittura e cartapesta.
La Collettiva annovera, infatti, quadri figurativi ed astratti con pittura classica e materica ma anche creazioni che vedono nella carta e nel cartone il medium privilegiato. L’evento vuole essere la vetrina di quella evidente gratificazione che si rinviene in tutti coloro che abbandonando ogni genere di remora, e con età, bagaglio esperenziale e culturale differenti, si sono tuffati nel travolgente mondo di colori e forme della pratica artistica, che si nutre altresì dell’energia di un’esperienza condivisa.
Saranno, dunque, esposte al pubblico, con ingresso libero dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 21, le opere di: Vittoria Altomare, Ginetta Bagnardi, Federica Battista, Gabriella Carrino, Giovanna Costantini, Manuela Cozzoli, Daisy Iovino, Carmen Lombardi, Giulia Miuli, Giulia Palumbo, Lilla Ricci, Maria Teresa Ricci, Francesca Romano e Olga Savoia.
BrindisiOggi
Commenta per primo