Settimana spezzata al Morvillo Falcone: non si va a scuola il venerdì con lezioni il sabato, protestano gli studenti- Video

BRINDISI – Studenti sul piede di guerra all’istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi e di San Vito dei Normanni. Gli alunni contro la decisione della preside Rosanna Maci in merito alla settimana spezzata: in poche parole a scuola non si va il venerdì mentre ci sono le lezioni il sabato.  I ragazzi lamentano la mancanza di dialogo e di confronto con la dirigente scolastica, lo stesso dicono alcuni genitori che avrebbero più volte chiesto di essere ricevuti.  Questa mattina gli studenti hanno manifestato fuori dall’istituto e minacciano di occupare la scuola.

Vi proponiamo l’intervista ai due rappresentanti degli studenti Aurora Russo e Fabio D’Agnano che spiegano le loro motivazioni

1 Commento

  1. Bisogna nn incattivare questi ragazzi…..Cara preside aiuta i tuoi figli x un progresso lavorativo insegnando loro un piccolo dialogo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*