SAN VITO DEI NORMANNI – Ai domiciliari, ma viene beccato fuori casa: va in carcere 35enne. Si tratta di Antonio Olimpio di San Vito dei Normanni. Sono stati i carabinieri della stazione di Latiano ad aver eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Lecce – Sezione Unica Penale.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a San Vito dei Normanni, lo scorso 12 settembre, durante un controllo, è stato sorpreso dai militari dell’Arma nel centro abitato di Latiano e tratto in arresto per evasione. Nella circostanza, l’Autorità giudiziaria ha disposto il prosieguo della misura detentiva già in espiazione fino all’emissione dell’odierno provvedimento maggiormente afflittivo. Nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza, il 35enne è stato nuovamente sorpreso fuori dall’abitazione e pertanto deferito all’Autorità per evasione. Dopo le formalità di rito, Olimpio, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
Il 35enne sanvitese era stato arrestato nel 2016 per favoreggiamento di ingresso clandestino nel territorio nazionale di cittadini extracomunitari.
BrindisiOggi
Commenta per primo