ERCHIE/OSTUNI – Minacce al fratello e furto nel supermercato: due persone nei guai. Il primo è stato denunciato per minaccia aggravata e l’altro per furto aggravato. Il primo episodio è avvenuto ad Erchie mentre il secondo ad Ostuni.
I carabinieri della stazione di Erchie (foto di copertina), al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per minaccia aggravata, un 24enne del luogo. Il giovane, all’interno dell’abitazione di residenza ha tentato – come ricostruito dagli investigatori – di colpire il fratello 26enne con un attrezzo agricolo per futili motivi riconducibili a pregressi dissapori familiari. Lo stesso è stato bloccato dall’energico intervento dei Carabinieri giunti nel frattempo allertati per la lite in corso. L’attrezzo è stato sequestrato.
Mentre ad Ostuni, i militari dell’Arma, hanno denunciato per furto aggravato, un 29enne di origine georgiana residente a Bari. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un supermercato intento ad asportare dagli scaffali vari generi alimentari. La merce, interamente recuperata, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.
BrindisiOggi
Commenta per primo