CAROVIGNO – Marijuana, cocaina, una pistola, una mazza da baseball, coltellini: tutto questo è stato rinvenuto in casa di una coppia di conviventi a Carovigno. Entrambi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e possesso di arma clandestina. Lui è stato trasferito nel carcere di Brindisi mentre la donna nella sezione femminile di Lecce.
L’arresto è stato operato nel centro abitato di Carovigno, in provincia di Brindisi. Il rinvenimento è stato operato da personale della Squadra Volante e della polizia giudiziaria del commissariato di Ostuni nel corso di una perquisizione presso la casa della coppia. Durante la perquisizione la donna è apparsa – secondo la ricostruzione degli investigatori – particolarmente agitata e insofferente. I poliziotti hanno rinvenuto una pistola 6.35 con matricola abrasa e 8 colpi nel relativo caricatore, 500 grammi di marijuana, 52 grammi di cocaina pura, 1 mazza da baseball, 3 coltellini, danaro, contabilità dello spaccio, ulteriore materiale da taglio e confezionamento delle singole dosi.
L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi che indaga ad ampio raggio al fine di risalire alla filiera dell’approvvigionamento di tutto il materiale recuperato.
BrindisiOggi
Commenta per primo