Controlli in provincia: studenti trovati con la droga addosso e due auto rubate

BRINDISI – Violazioni alla normativa sugli stupefacenti, segnalate tre persone. A Brindisi due studenti rispettivamente di 24 e 20 anni, residenti in provincia di Bari. I due giovani mentre percorrevano a piedi via Appia sono stati fermati e perquisiti da parte dei militari della Stazione e trovati in possesso cadauno di grammi 1 di sostanza stupefacente tipo hashish occultata nelle tasche dei pantaloni. A San Vito dei Normanni un operaio 30enne che durante un controllo avvenuto in via Roma a seguito di perquisizione personale effettuata da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile è stato trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente tipo hashish, occultata all’interno del borsello. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Duranti in controlli i carabinieri hanno rinvenuto altre due autovetture rubate.

A Fasano i carabinieri della Stazione su segnalazione di un cittadino hanno rinvenuto 1 autovettura Fiat 500 L di colore rosso asportata in Fasano dove il proprietario aveva formalizzato la relativa denuncia di furto;

Sempre a Fasano su segnalazione di un cittadino hanno rinvenuto 1 autovettura Fiat 500 di colore bianco asportata in Locorotondo dove il proprietario aveva formalizzato la relativa denuncia di furto; Le autovetture dopo l’espletamento delle formalità di rito sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*