Furto nel supermercato, arrestate due persone

OSTUNI- Furto in un supermercato, arrestate due persone. Gli agenti del commissariato di Ostuni hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in concorso tra di loro due soggetti georgiani, irregolari sul territorio italiano. Entrambi  sono stati rinchiusi in carcere.

Gli arrestati sono Kozanashvili Mikheil, 35 anni,  incensurato e Diakonidze Badri, 23 anni,  con precedenti specifici.

Nella giornata di venerdì scorso, la volante del Commissariato notava due stranieri che velocemente si allontanavano da un supermercato del luogo con degli zaini molto voluminosi al seguito. Insospettiti, si procedeva al loro controllo e lo stesso consentiva di rinvenire numerosa refurtiva che si appurerà era da poco stata asportata dagli scaffali.

La stessa del valore di oltre 500 euro, dopo essere stata riconosciuta dal legittimo proprietario veniva restituita al medesimo.

All’esito degli accertamenti, gli elementi raccolti venivano condivisi con il Pubblico Ministero di Turno che disponeva per entrambi, uno dei quali con precedenti specifici, la traduzione presso la Casa circondariale di Brindisi.

Nei loro confronti si procederà inoltre con l’applicazione del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Ostuni con divieto di ritorno in esso per tre anni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*