Brindisi, arrivano quattro acquisti, domenica la presentazione ufficiale della squadra

BRINDISI – Altri quattro botti sparati nel mercato del Brindisi. La società, infatti, ha ufficializzato gli acquisti di due over e due under: il primo è Giorgio Pizzolato, portiere classe ’95 cresciuto nelle giovanili del Trapani. Si tratta di un ritorno a Brindisi perché Pizzolato aveva già vestito la maglia con la V nella stagione 2014-2015: dopo la breve parentesi al Fanuzzi, ha militato in Serie D per il Marsala e per il Paceco e in Eccellenza con il Real Avola. Qualche mese fa è partito in ritiro con il Tre Fiori, club più titolato del San Marino, ma ha deciso di tornare a Brindisi per essere nuovamente allenato da mister Rufini che già lo aveva avuto come calciatore ai tempi del San Severo.
Christian Quarta è invece un esterno di centrocampo che all’occorrenza può giocare in attacco: classe 1985, ha esperienza da vendere specialmente in questi campionati per aver vestito le maglie di Taurisano, Racale, Copertino, Nardò, Leverano e Casarano. Per 5 stagioni, invece, è stato perno della Virtus Francavilla che dall’Eccellenza è arrivata a disputare gli spareggi play-off di Serie C.
Gli ultimi due acquisti sono due centrocampisti under: il primo è Gentil Fabio Alexandre Da Silva, brasiliano classe ’99 proveniente dal Serino mentre il secondo è Francesco Romano, classe 2001 e proveniente dalla Juve Stabia.
La squadra verrà presentata alla città domenica 19 agosto alle 19.30 nel piazzale antistante il Teatro Verdi.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*