BRINDISI – Il nuovo parcheggio con tariffa unica nel piazzale della scuola Salvemini al centro di Brindisi completamente al buio. La denuncia arriva da un cittadino che ieri sera (16 agosto) ha usufruito del nuovo parcheggio: “Ottimo il parcheggio alla Salvemini, ma mettete la luce altrimenti è pericoloso”.
Come dimostrano le fotografie di corredo all’articolo l’area parcheggio nella scuola Salvemini ieri sera era completamente al buio. L’area è stata adibita a parcheggio solo pochi giorni fa per venire incontro al problema dei parcheggi al centro città e dopo la decisione dell’amministrazione comunale di chiudere nelle ore pomeridiane e serali corso Garibaldi.
Il parcheggio, che prevede 70 stalli, è aperto dalle 17 all’1 di notte con tariffa unica di due euro. L’area è stata affidata alla società Multiservizi.
BrindisiOggi
Mi e vi chiedo: la multiservizi controllerà fino all’una di notte? e se fosse, il guadagno derivante dal pagamento del ticket servirà a coprire lo stipendio dell’incaricato della multiservizi?