Tenta di disfarsi della cocaina lanciandola in casa della madre: 58enne in manette

SAN PIETRO VERNOTICO – Con la scusa di rassicurare l’anziana madre tenta di disfarsi della cocaina lanciandola in casa della donna, arrestato 58enne. In manette in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è finito Salvatore Carrozzo di San Pietro Vernotico.

I militari sono andati a casa dell’uomo per una perquisizione domiciliare e durante l’attività, il 58enne – così come ricostruito dagli uomini dell’Arma – il 58enne avrebbe chiesto di poter rassicurare a voce l’anziana madre che si trovava nell’abitazione al piano di sotto. Autorizzato dai carabinieri, Carrozzo, si è allontanato raggiungendo un pozzo luce e nel contesto ha estratto dall’interno di un secchio appeso ad un muro un borsello che ha lanciato giù per le scale che collegano l’abitazione della madre.

La manovra non è passata inosservata ai carabinieri che hanno immediatamente recuperato il borsello. All’interno c’erano due bilancini elettronici, tre rotoli di nastro isolante di cui due neri e uno bianco, 8 “birilli” confezionati con cellophane di colore bianco e sigillati contenenti stupefacente, nonché altri due involucri in cellophane di colore bianco contenenti stupefacente, per un peso complessivo di grammi 31,1.

L’esame speditivo dello stupefacente rinvenuto ha riscontrato che la sostanza era cocaina. L’arrestato previo espletamento delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*