BRINDISI – In fiamme un’auto nel parcheggio dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. L’episodio è avvenuto venerdì sera (3 agosto) poco dopo le 20.30. La vettura è di proprietà di un ragazzo di 27 anni di San Pietro Vernotico che si era recato in ospedale a trovare la fidanzata ricoverata. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Intanto, i militari dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Non ci sarebbero dubbi per gli investigatori sulla matrice dolosa dell’incendio che si è verificato ieri sera nel parcheggio del nosocomio brindisino. L’Alfa 147 del giovane di San Pietro improvvisamente ha preso fuoco. In quel momento c’erano diversi visitatori che hanno subito allertato i pompieri e le forze dell’ordine.
I vigili del fuoco giunti sul posto in pochi minuti hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. I rilievi sono stati eseguiti dagli uomini dell’Arma del comando provinciale. Il giovane è stato ascoltato dagli investigatori, che ora stanno ora indagando sulla vita privata del 27enne. Una delle prime ipotesi avvalorata sarebbe di natura passionale. Saranno ulteriori indagini a determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo