BRINDISI – Controllo contro l’abusivismo edilizio a Brindisi. Gli agenti della Municipale hanno scoperto una tettoia con struttura in ferro destinata a parcheggio, un fabbricato in legno e un’altra struttura per il barbecue e uno spazio adibito a sala giochi e piscina. Tutto abusivo poiché privo di autorizzazione. I controlli sono stati eseguiti il mese di luglio al quartiere Sant’Elia e contrada Lobia e gli agenti hanno inviao gli atti all’Autorità giudiziria.
Durante un primo controllo in contrada Lobia i vigili hanno riscontrato una tettoia con struttura in ferro retta da due pilastri provvista di copertura in pannelli coibentati destinati a parcheggio. Un fabbricato accessorio realizzato con struttura in legno e copertura in lamiera coibentata destinato a ricovero dell’autoclave e deposito. Infine, un manufatto accessorio con struttura in legno e copertura in lamiera dove all’interno vi era il wc e un forno con barbecue, il resto adibito a sala giochi. Fuori è stata anche scoperta una piscina realizzata on struttura in ferro e materiale plastico denominato ‘Linear’.
Mentre al quartiere Sant’Elia, in via dei Mestieri, gli agenti hanno accertato, durante la verifica in un’abitazione privata la realizzazione di un fabbricato destinato ad abitazione civile costituito da un piano seminterrato avente destinazione d’uso tavernetta con wc e da un piano terra, formato da ingresso-soggiorno-cucina, disimpegno e tre camere da letto, un bagno e un wc, scala e vano ascensore di collegamento con il piano seminterrato. Inoltre, un immobile destinato a garage e un altro a deposito. Inoltre, un ripostiglio e un disimpegno con scala e utilizzato per attività di traslochi, noleggio scala aerea e montaggio. Il tutto, secondo i vigili, abusivo. Per questo è stata anche informato l’ufficio del settore Attività produttive.
BrindisiOggi
Commenta per primo