Niente più autobus distrutti: in strada 29 nuovi mezzi Stp per la linea extraurbana

BRINDISI – Quelli in circolazione sino ad ora sono stati completamente distrutti e vandalizzati all’interno: tende rotte, bocchettoni dell’aria danneggiati, pulsanti divelti. Gli autobus delle linee extraurbani erano ormai vecchi e in parte da terzo mondo, la Stp corre ai ripari e compra 29 nuovi autobus che saranno molto presto messi sulla strade che collegano i vari paesi della provincia di Brindisi.

Questa mattina preso la sede della società trasporti pubblici, alla presenza dell’assessore regionale ai Trasporti Giannini sono stati presentanti i 29 nuovi mezzi. Si tratta di  un cofinanziamento che la Stp ha fatto con la Regione Puglia.

 

 

 

Gli autobus erano tutti schierati nel parcheggio. “Già in questi anni – precisa Rosario Almiento, da poco riconfermato alla guida della società partecipata – con 20milioni  di utili ottenuti nella gestione Stp abbiamo acquistato 21 autobus, ora si aggiungono anche questi”. Si tratta di  un cofinanziamento di 3milioni di euro. La speranza è ora che gli utenti rispettino gli ambienti e contribuiscano anche loro a non danneggiare quello che è un bene pubblico.

La Stp presenta 29 nuovi autobus extraurbani

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Huwebes, Agosto 2, 2018

1 Commento

  1. Più che la benedizione ai nuovi, date l’estrema unzione ai vecchi che si sfasciano mentre sopra ci stanno gli studenti. Se succederà ancora questo anno sulla 7 a Tuturano non faremo solo spallucce rassegnate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*