BRINDISI- Buio pesto sulla litoranea nord, incidente tra due moto, tre feriti. E’ accaduto questa sera intorno alle 21.30 , litoranea nord d Brindisi all’altezza dell’intersezione con via Alcione, due moto che percorrevano la carreggiata nello stesso senso di marcia di sono urtate e tre persone sono finite rovinosamente sull’asfalto. Su di una moto, una Gilera 830, viaggiava un uomo di 50 anni, mentre a bordo di un Piaggio 125 c’erano due minorenni. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale per i rilievi del caso e due autoambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale.
Il motoveicolo con a bordo i due minorenni è stato sottoposto a fermo amministrativo perché il conducente era sprovvisto dell’idoneo titolo di guida,entrambi i conducenti sono stati sanzionati. Alla base dell’incidente ci sarebbe un’azzardata manovra di sorpasso. La strada della litoranea comunque è completamente al buio e costituisce un pericolo costante per chi la percorre, solo qualche settimana fa una famiglia era stata avvicinata da un malintenzionato che aveva tentato di rapinarla.
BrindisiOggi
Chissà se a qualcuno dell’amministrazione comunale gli viene in mente di fare istallare un po’ di pannelli solari x poter dare un po’ di più di sicurezza lungo la litoranea e poi non parliamo riguardo al turismo. ..che DISGUSTO! !!!!